Filtri Abitacolo

FILTRI ABITACOLO DAL 1983

Realizzati con materiali filtranti testati e certificati

Il filtro abitacolo protegge l’evaporatore dell’impianto di climatizzazione della vostra vettura. Inoltre, impedisce a polveri, pollini, gas di scarico, catrame ed altre particelle dannose contenute nell’aria esterna di entrare nell’abitacolo attraverso i condotti del sistema di aerazione e di climatizzazione, assicurando il comfort e la sicurezza di guida.

I filtri abitacolo EOLO ® sono realizzati con materiali filtranti testati e certificati dal TÜV Süddeutschland secondo la direttiva CE 78/317 riguardante il disappannamento e lo sbrinamento del parabrezza. Inoltre, i filtri EOLO ® sono stati testati dal Politecnico di Torino secondo la normativa UNI EN 779 dimostrando di aver raggiunto un ideale rapporto tra l’efficienza contro le polveri e la permeabilità al passaggio dell’aria.

Progettati e costruiti secondo alti standard di qualità ed affidabilità

Progettato e costruito secondo i più alti standard di qualità ed affidabilità, il filtro EOLO ® si distinge nel panorama dei filtri abitacolo grazie al telaio e alla guarnizione fusi con il materiale filtrante senza utilizzare collanti (Brevetto Europeo), in modo da garantire una perfetta tenuta ed evitare deformazioni.

Il materiale filtrante di EOLO ® non si deteriora né causa cattivi odori, garantendo così un flusso costante di aria pulita all’interno dell’abitacolo ed impedendo l’appannamento del parabrezza.

I filtri EOLO ® sono disponibili in due versioni: particellare e ai carboni attivi.

Oltre ad offrirvi la gamma più vasta, con più di 300 applicazioni antipolline e 300 applicazioni ai carboni attivi, EOLO ® propone una serie di soluzioni esclusive (istruzioni fotografiche di montaggio, campagne promozionali, materiale pubblicitario, espositori) per promuovere le vendite e fidelizzare i propri clienti.

Vuoi sapere di più sui nostri filtri ai carboni attivi brevettati?

Scarica la scheda in PDF (977Kb)

Bastano 5 minuti per sostituire il filtro abitacolo

La sostituzione dei nostri filtri abitacolo è facile e veloce, grazie anche alle istruzioni inserite all'interno di ogni confezione.
Su molti modelli di autovetture bastano davvero 5 minuti!

Vuoi sapere di più? CLICCA QUI
Ecco alcuni esempi di autoveicoli e delle relative istruzioni visive:

RESPIRA LA DIFFERENZA

Sei un meccanico o un ricambista?

Siamo presenti su TecDoc dal 2005

Top